Cagliari, stasera la sfida con il Maritimo per il Torneo Maspalomas - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, stasera la sfida con il Maritimo per il Torneo Maspalomas

Pubblicato

su

Tocca al Cagliari esordire al Torneo Maspalomas, dopo che nella prima gara della manifestazione si sono affrontate Maritimo e Las Palmas. Contro i portoghesi, i rossoblù di Rastelli scenderanno in campo questa sera alle 21:30 (ora italiana); domani invece la terza e ultima partita del torneo vedrà il Cagliari opposto ai padroni di casa.

 

Nel match di apertura il Las Palmas ha sconfitto i rossoverdi per due a uno, aggiudicandosi anche la sfida ai rigori giocata nell’eventualità di un arrivo a pari punti. Storari e compagni sono pronti alla competizione e confidano che il clima, oggi più mite, non sia torrido come nella serata di ieri: le squadre in campo hanno infatti dovuto beneficiare di una piccola pausa a metà di ogni frazione di gioco proprio per via del caldo.

 

Per mister Rastelli si profilano due gare in cui far ruotare gli elementi in campo e distribuire minutaggio, scalpita anche Bruno Alves che con tutta probabilità farà il suo esordio in maglia rossoblù. Non fa parte della spedizione invece l’ultimo arrivato Borriello, che si unirà ai compagni all’inizio della settimana prossima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.