Cagliari, stasera c'è il Modena: i rossoblù cercano una vittoria
Connettiti con noi

News

Cagliari, stasera c’è il Modena: i rossoblù cercano una vittoria

Pubblicato

su

Il Cagliari questa sera ospiterà il Modena tra le mura della Unipol Domus: i rossoblù del tecnico Fabio Liverani cercano una vittoria

Quasi tutto pronto alla Unipol Domus per il match tra Cagliari e Modena. Le due squadre si incontreranno questa sera alle ore 20:30 tra le mura dello stadio sardo per la gara valida per la quarta giornata di campionato.

La squadra di Fabio Liverani cerca un successo dopo aver collezionato un pareggio, una vittoria e una sconfitta. Davanti avrà un’avversaria ad armi pari che tuttavia – come ricorda questa mattina l’edizione del Corriere dello Sport – sembra avere tutte le carte in regola per andare a segno almeno una volta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.