Cagliari, squadra troppo fallosa finora: 47 cartellini gialli per i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, squadra troppo fallosa finora: 47 cartellini gialli per i rossoblù

Pubblicato

su

Cagliari, la squadra attualmente allenata da mister Claudio Ranieri ha subito troppi cartellini gialli fino ad ora: sono 47

Il Cagliari ha fatto un grande passo indietro nella sconfitta del Braglia di Modena, dove sono crollate alcune delle certezze della formazione guidata da Claudio Ranieri. Grida ancora vendetta il secondo cartellino giallo (inesistente) che il signor Perenzoni ha sventolato in faccia a Marko Rog prima di quello rosso, come risultato della somma d’ammonizioni. L’edizione odierna de L’Unione Sarda sottolinea un dato: fino a questo momento, in ventitre uscite stagionali, i rossoblù hanno ricevuto 47 cartellini gialli, due a partita. Una media abbastanza alta ma che si ridimensiona in confronto alle altre compagni del campionato di serie B 2022-2023, i sardi infatti sono la squadra meno ammonia di tutta la cadetteria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.