Connettiti con noi

Focus

Cagliari, squadra smarrita contro la Lazio ma il secondo tempo fa ben sperare

Pubblicato

su

La squadra di Walter Mazzarri ha perso di misura contro i biancocelesti nel posticipo del sabato sera all’Unipol Domus

Ieri sera è andata in scena la 28esima giornata di Serie A. Il posticipo del sabato ha offerto la sfida fra il Cagliari e la Lazio. I sardi continuano a lottare per la salvezza mentre i capitolini di Maurizio Sarri cercano un posto nell’Europa che conta. Sicuramente i tifosi isolani non saranno contenti dello 0-3 finale. Una partita giocata su ritmi sbagliati e provata a riprendere troppo tardi.

Nel primo tempo Joao Pedro e compagni non hanno avuto l’atteggiamento giusto. Troppo facile per i capitolini andare a riposo negli spogliatoi, a metà match, sul risultato di 0-2. Nel secondo tempo, tuttavia, si è vista una squadra con l’atteggiamento giusto. Squadra più vogliosa, più propositiva e più grintosa. Il carattere mostrato nella seconda parte della partita deve far sperare esiti migliori contro avversari più all’altezza.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.