Cagliari, squadra smarrita contro la Lazio ma il secondo tempo fa ben sperare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, squadra smarrita contro la Lazio ma il secondo tempo fa ben sperare

Pubblicato

su

La squadra di Walter Mazzarri ha perso di misura contro i biancocelesti nel posticipo del sabato sera all’Unipol Domus

Ieri sera è andata in scena la 28esima giornata di Serie A. Il posticipo del sabato ha offerto la sfida fra il Cagliari e la Lazio. I sardi continuano a lottare per la salvezza mentre i capitolini di Maurizio Sarri cercano un posto nell’Europa che conta. Sicuramente i tifosi isolani non saranno contenti dello 0-3 finale. Una partita giocata su ritmi sbagliati e provata a riprendere troppo tardi.

Nel primo tempo Joao Pedro e compagni non hanno avuto l’atteggiamento giusto. Troppo facile per i capitolini andare a riposo negli spogliatoi, a metà match, sul risultato di 0-2. Nel secondo tempo, tuttavia, si è vista una squadra con l’atteggiamento giusto. Squadra più vogliosa, più propositiva e più grintosa. Il carattere mostrato nella seconda parte della partita deve far sperare esiti migliori contro avversari più all’altezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.