Cagliari, squadra già in campo in vista della trasferta a Salerno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, squadra già in campo in vista della trasferta a Salerno

Pubblicato

su

Il dicembre della Serie B non offre nemmeno un pizzico di tregua: ancora una volta i giocatori del Cagliari hanno dovuto riprendere gli allenamenti poche ore dopo il fischio finale di una partita. Battuto il Bari in un cruciale scontro al vertice, i rossoblù hanno già messo nel mirino la sfida della vigilia di Natale in casa della Salernitana. Il match, come noto, è in programma all’Arechi giovedì 24 con calcio d’inizio alle ore 13.

 

I calciatori scesi in campo ieri sera al Sant’Elia hanno svolto stamani del lavoro defaticante, gli altri invece si sono dedicati al lavoro aerobico prima di chiudere la sessione con una partitella su campo ridotto.
Come riportato dal sito ufficiale del club, anche oggi Marco Capuano si è sottoposto a sole terapie: per lui si prospetta un rientro all’attività agonistica solo alla ripresa del torneo a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.