Cagliari, squadra commutativa: cambiando l'ordine degli addendi la somma non cambia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, squadra commutativa: cambiando l’ordine degli addendi la somma non cambia

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani deve prepararsi alla prossima partita di campionato contro il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli

Il Cagliari continua la sua altalena di risultati. A seguito della vittoria contro il Brescia e la sconfitta per mano dell’Ascoli, i rossoblù pareggiano in casa contro la Reggina. Fabio Liverani e i suoi uomini escono dal terreno di gioco accompagnati dai fischi degli spalti, non soddisfatti della situazione e dall’aria che tira attorno all’ambiente rossoblù. Come riportato da L’Unione Sarda, la filosofia di gioco resta l’incognita di questa squadra che è stata costruita proprio per marchiare il campionato con la superiorità del collettivo. Non è una lacuna da poco, ma non è neppure un motivo per gettare la spugna. La prossima partita, valida per la 12esima giornata, del Cagliari sarà contro il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.