Cagliari, spunta un retroscena su Caceres: ecco cosa fece alla Fiorentina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, spunta un retroscena su Caceres: ecco cosa fece alla Fiorentina

Pubblicato

su

Spunta un clamoroso retroscena sul difensore uruguaiano Martin Caceres: El Pelado, epurato in casa rossoblù, ha commesso una cosa in viola

Il difensore uruguaiano del Cagliari, arrivato da svincolato nel mercato estivo, Martin Caceres è già sul piede di partenza per gennaio: il giocatore non convocato per il ritiro prima e per la gara di stasera poi, è tra i due epurati in casa rossoblù insieme a Godin dopo la debacle contro l’Udinese.

Come riporta labaroviola.com, vicino alla vicende della Fiorentina, pare che Caceres fosse stato tra coloro che boicottarono è andarono contro l’operato di Cesare Prandelli costringendolo in seguito alle inaspettate dimissioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.