Cagliari, sprint di quindici partite. Cambiano le gerarchie. Pavoletti scavalca Keita
Connettiti con noi

News

Cagliari, sprint di quindici partite. Cambiano le gerarchie. Pavoletti scavalca Keita

Pubblicato

su

Un Cagliari nuovo nell’organico e nello spirito si prepara allo sprint di quindici partite. Le gerarchie sono cambiate

Un Cagliari nuovo dal punto di vista dell’organico e dello spirito si prepara allo sprint di quindici partite. L’obiettivo, sottolinea La Nuova Sardegna, è solo uno: raggiungere la salvezza con serenità.

Il calciomercato di gennaio ha dato nuova linfa a una difesa debole e ferita da un animo rinunciatario. A dare un aiuto al miracoloso Alessio Cragno ci penseranno le nuove forze Lovato e Goldaniga che, insieme a Carboni e ad Altare, hanno già dimostrato di poter garantire grande solidità.

Un innesto anche a centrocampo. Mazzarri si affida al suo ex granata Daniele Baselli, il mediano che mancava. Il giocatore punterà tutto non solo sulla tecnica ma anche sulla voglia di rilanciarsi dopo anni difficili.

Cambiano le gerarchie in attacco. Pavoletti, si legge, scavalca Keita, impegnato nella semifinale di Coppa d’Africa con il Senegal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.