Cagliari, nei radar lo Spezia: quale sarà la la formazione di Semplici?
Connettiti con noi

News

Cagliari, nei radar lo Spezia: quale sarà la la formazione di Semplici?

Pubblicato

su

Manca poco alla prima sfida di campionato che vedrà come protagonisti il Cagliari e lo Spezia: quale formazione sceglierà Semplici?

Il Cagliari sta limando gli ultimi dettagli in vista della prima sfida di campionato contro lo Spezia. Le due squadre si incontreranno lunedì 23 luglio (ore 18:30) tra le mura della Sardegna Arena.

L’edizione odierna del Corriere della Sera fa il punto in merito alla formazione che potrebbe schierare il tecnico Semplici, che vede un 3-5-2 con Cragno tra i pali, Walukiewicz, Godin e Carboni in difesa; a centrocampo troviamo Nandez, Marin e Strootman accompagnati da Zappa e Lykogiannis sugli esterni. A chiudere Joao Pedro e Pavoletti in attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.