Cagliari-Spezia, rossoblù pronti all'esordio: il tabù da sfatare
Connettiti con noi

News

Cagliari-Spezia, rossoblù pronti all’esordio: il tabù da sfatare

Pubblicato

su

Cagliari-Spezia, tutto pronto per l’esordio nella nuova stagione. I rossoblù cercheranno di sfatare un tabù che li perseguita da 8 anni

Cagliari-Spezia sarà la prima uscita stagionale di Serie A per i padroni di casa, e per i rossoblù il detto “chi ben comincia è a metà dell’opera” in questa occasione ha ancora un peso maggiore. Questo per un tabù che li perseguita da ormai 8 anni.

La formazione sarda, infatti, ha vinto solo una delle sue ultime otto gare d’esordio stagionale in Serie A TIM: 2-1 contro l’Atalanta nel 2013 (2N, 5P). Una grande occasione quindi per provare a invertire il trand, e cominciare nel migliore dei modi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.