Cagliari, spesi 20 milioni dal ritorno in Serie A: tutte le cifre - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, spesi 20 milioni dal ritorno in Serie A: tutte le cifre

Pubblicato

su

Cagliari, sono stati spesi ben 20 milioni di euro dal ritorno in Serie A: quest’oggi vi riportiamo tutte le cifre per i vari giocatori

Dopo alcune campagne acquisti non proprio perfette, ora il Cagliari del presidente Tommaso Giulini è tornato ad operare con grande convinzione in sede di calciomercato. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermata sulle operazioni in entrata operate dal club per accontentare mister Claudio Ranieri. L’ammontare delle stesse in questo momento si attesta su un valore complessivo di 20 milioni (bonus esclusi). Vi riportiamo un riassunto dei diversi acquisti completati con annessa cifra. La lista:

Mateusz Wieteska, 5 milioni

Matteo Prati, 5 milioni

Ibrahim Sulemana, 4 milioni

Tommaso Augello, 2 milioni

Pantelis Hatzidiakos, 2 milioni

Simone Scuffet, 1 milione

Jakub Jankto 1 milioni

Totale: 20 milioni, bonus esclusi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.