Cagliari, sperimentazione contro l'Udinese? Mazzarri non vuole rischiare
Connettiti con noi

News

Cagliari, sperimentazione contro l’Udinese? Mazzarri non vuole rischiare

Pubblicato

su

Il posto da titolare di Pereiro per la partita di domani sembra inscalfibile a meno che Mazzarri non giochi la carta della sperimentazione. Il tecnico non vuole correre rischi

Il posto da titolare di Gaston Pereiro nella partita di domani contro l’Udinese sembra inscalfibile, a meno che Mazzarri non giochi la carta della sperimentazione. Il tecnico, riferisce La Nuova Sardegna, non vuole però correre rischi schierando il solo Joao Pedro con Baselli, Grassi, Deiola e Dalbert a centrocampo.

In questo momento del campionato, i rossoblù hanno bisogno di sicurezze e soprattutto di gol. Solo così si conquista la salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.