Cagliari, spazio alla coppia Altare e Goldaniga in difesa: solo panchina per Obert - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, spazio alla coppia Altare e Goldaniga in difesa: solo panchina per Obert

Pubblicato

su

Il Cagliari scende in campo quest’oggi contro il Venezia e potrebbe schierare la solita coppia difensiva Altare-Goldaniga

Il Cagliari scende in campo all’Unipol Domus contro il Venezia di Ivan Javorcic. La squadra lagunare si presenta in Sardegna con una sola vittoria in campionato e una situazione in classifica che fa preoccupare. I rossoblù, invece, sono attaccati al gruppone delle zone alte della classifica, ma una vittoria serve, soprattutto per restare attaccati al treno Serie A. Fabio Liverani potrebbe apportare delle modifiche ai titolari, ma non per quanto riguarda la coppia dei difensori centrali. In questo senso, sembra certa la presenza dal primo minuto di Giorgio Altare ed Edoardo Goldaniga. Per Adam Obert si prevede la panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.