Cagliari Spal, troppi errori in entrambe le fasi per i rossoblu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Spal, troppi errori in entrambe le fasi per i rossoblu

Pubblicato

su

La squadra allenata da Fabio Liverani non ha saputo tenere in mano le redini di una partita molto intensa

Una mezzora di luce e poi il buio. Il Cagliari aveva iniziato con il piglio giusto la partita creando tanto ed andando al tiro diverse volte nei primi trenta minuti di gioco. Al trentunesimo un rosso diretto per Di Pardo, forse eccessivo, cambia l’inerzia della gara.

L’edizione odierna de L’Unione Sarda, nell’analizzare la partita, pone l’accento sugli sbalzi d’umore di una squadra che ad oggi deve ancora decidere cosa fare da grande. Sono pesati gli errori commessi (in entrambe le fasi) di una formazione la cui superiorità era palese dal punto di vista del livello qualitativo. Ora i rossoblu tornano subito a lavorare ad Asseminello per preparare la partita di venerdì con il Modena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.