Cagliari, -2 alla SPAL: acciacco per Deiola - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, -2 alla SPAL: acciacco per Deiola

Pubblicato

su

Il Cagliari lima gli ultimi dettagli in vista della sfida interna contro la SPAL di domenica pomeriggio. Trauma al piede per Deiola, che ha svolto soltanto parte della seduta col gruppo

Dopo la seduta di ieri, stamani il Cagliari si è ritrovato ad Asseminello per proseguire gli allenamenti in vista della SPAL. Presente anche Nahitan Nandez, l’ultimo dei cinque elementi rossoblu a terminare gli impegni con la propria nazionale. La seduta, aperta con attivazione tecnica, è proseguita con esercitazioni tattiche sulle due fasi di gioco. In chiusura la squadra si è allenata su cross e conclusioni. Come riporta il sito del Cagliari CalcioDeiola ha lavorato solo parzialmente con la squadra a causa di un trauma al piede sinistro, mentre hanno proseguito la tabella personalizzata Lykogiannis, Cacciatore e Mattiello. Domani, vigilia della sfida contro la SPAL, è in programma la rifinitura mattutina.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.