Cagliari-Spal, le probabili formazioni: Maran punta sulle certezze

© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Le probabili formazioni di Cagliari-Spal: rossoblù senza Srna, emiliani senza Lazzari. il tecnico Maran ritrova Cacciatore e Pellegrini per le fasce

Alla vigilia di CagliariSpal (Sardegna Arena, calcio d’inizio domani alle 15) proviamo a indovinare le scelte di formazione dei due allenatori. Le squalifiche privano le due squadre di due elementi importanti come Darijo Srna da una parte e Manuel Lazzari dall’altra. Rolando Maran rispetto a martedì scorso può però contare su Fabrizio Cacciatore e Luca Pellegrini, che hanno recuperato dai rispettivi fastidi. A centrocampo Paolo Faragò è in testa nel ballottaggio con Simone Padoin, mentre appare più difficile che il tecnico possa inserire Valter Birsa dal primo minuto ridisegnando un centrocampo nel quale Nicolò Barella a quel punto tornerebbe al ruolo di mezzala. Leonardo Semplici dal canto suo sceglie Lorenzo Dickmann per colmare la lacuna sulla destra e pensa a un attacco con Mirco Antenucci e Alberto Paloschi per permettere ad Andrea Petagna di rifiatare.

Cagliari-Spal, le probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti.
Allenatore: Rolando Maran.

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Dickmann, Schiattarella, Missiroli, Kurtic, Fares; Paloschi, Antenucci.
Allenatore: Leonardo Semplici.