Cagliari Spal, intensità pazzesca di Lapadula: voto e giudizio dell'attaccante - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Spal, intensità pazzesca di Lapadula: voto e giudizio dell’attaccante

Pubblicato

su

Il voto e il giudizio dell’attaccante di proprietà del Cagliari Gianluca Lapadula nella vittoria sulla Spal di Daniele De Rossi

Il Cagliari torna a vincere dopo lo 0-0 contro il Cittadella. S’infrange il clean sheet della difesa rossoblù che, tuttavia, rimane salda e porta a casa il risultato nella sfida interna contro la Spal. In gol proprio un difensore, Giorgio Altare, ma, soprattutto, il centravanti italo peruviano Gianluca Lapadula. La rete decisiva del match è stata proprio la sua. Ecco il voto e il giudizio de L’Unione Sarda: «Una partita di un’intensità pazzesca. Spalle alla porta al servizio della quadra e alla continua ricerca di uno straccio di pallone giocabile. In trance agonistica cerca anche la furbata sotto porta, ma è quello che, più di tutti, merita di segnare il gol della vittoria». Voto: 7.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.