Cagliari-Spal, designato l'arbitro Massa: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Spal, designato l’arbitro Massa: i precedenti

Pubblicato

su

Sono state rese note le designazioni arbitrali relative alla quarta giornata di ritorno della Serie A: Cagliari-Spal affidata all’arbitro Massa

L’Associazione Italiana Arbitri ha diramato le designazioni relative al ventitreesimo turno del campionato di Serie A. Il match fra Cagliari e Spal, in programma domenica pomeriggio alla Sardegna Arena, sarà diretto dal signor Daniele Massa della sezione arbitrale di Imperia. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Tegoni e Manganelli, mentre quarto uomo della partita sarà Baroni. Mazzoleni è stato invece designato al Var, con Minelli addetto Avar.

I precedenti di Cagliari e Spal con l’arbitro Massa

Non si registrano incroci fra la squadra ferrarese e il fischietto che dirigerà l’incontro domenica, finora Massa ha partecipato a gare della Spal solo in qualità di Var. Cinque invece gli incontri del Cagliari diretti dall’arbitro di Imperia: il bilancio vede una vittoria e un pareggio i rossoblù, tre le sconfitte. Il successo manca da quasi cinque anni, si tratta del 3-1 rifilato alla Sampdoria sul campo di Is Arenas, allora fu mattatore Victor Ibarbo con una tripletta. Curiosamente anche l’altro punto è stato raccolto contro i blucerchiati, era la scorsa stagione e il Cagliari di Rastelli pareggiò per 1-1 a Marassi con rete di Isla; la partita è ricordata anche per il gol annullato (proprio a Ibarbo) nel finale di gara. Le sconfitte hanno invece avuto come sgradite protagoniste la Lazio, la Roma e, in questa stagione, il Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.