Cagliari-Spal, biglietti in vendita da oggi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari-Spal, biglietti in vendita da oggi

Pubblicato

su

Parte oggi la vendita dei biglietti per Cagliari-Spal, gara valevole per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia, in programma il 15 agosto alle 21 allo stadio Sant’Elia.

 

Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il club sardo comunica che i tagliandi potranno essere acquistati presso i due Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice e di Piazza L’Unione Sarda e nelle ricevitorie Lottomatica autorizzate. I ticket saranno inoltre disponibili online nel circuito Listicket e tramite il call center di Ticketone per i possessori di Tessera del Tifoso.

 

Per la gara contro la Spal, esordio ufficiale in stagione, il club ha inoltre attivato la tariffa dedicata agli under 12, che potranno assistere al match in tutti i settori dell’impianto al prezzo di un euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.