Cagliari Spal, ancora out Pavoletti: nuova occasione per Griger - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Spal, ancora out Pavoletti: nuova occasione per Griger

Pubblicato

su

Cagliari Spal, non sarà presente per la sfida della Unipol Domus capitan Pavoletti: nuova occasione per il giovane Griger

Ci siamo, manca sempre meno alla sfida che a partire dalle 20.30 di domani andrà in scena alla Unipol Domus tra il Cagliari di Claudio Ranieri e la Spal di Daniele De Rossi. Il capitano dei sardi Leonardo Pavoletti non ha ancora rimediato al problema alla caviglia riscontrato contro il Como e com’era prevedibile il tecnico romano ha convocato l’attaccante della primavera Adam Griger. Il giocatore nato nel 2004 avrà così una nuova occasione dopo l’esordio della settimana scorsa, quando ha rilevato Paulo Azzi al minuto 35 del secondo tempo. Il giovane slovacco alto 192 cm ha disputato 10 partite nel campionato primavera 1, imprezziosite da 5 goal e 2 assist per i compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.