Cagliari Spal, Altare sigla il proprio primo goal in serie B: da bocciato a fondamentale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Spal, Altare sigla il proprio primo goal in serie B: da bocciato a fondamentale

Pubblicato

su

Cagliari Spal, alla Unipol Domus ci ha pensato il centrale difensivo Giorgio Altare ad aprire le marcature nel primo tempo

Nella vittoria per due reti ad una del Cagliari di Claudio Ranieri sulla Spal di Daniele De Rossi ha brillato la stella del centrale difensivo Giorgio Altare, arrivato in Sardegna nell’estate del 2021 dal Genoa. Dopo qualche errore nel girone d’andata il giocatore scuola Milan si sta prendendo una vendetta su chi ci ha messo troppo poco a catalogarlo come non all’altezza. Ieri, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore bergamasco ha segnato il proprio primo goal in campionato che coincide con il primo della propria carriera nel campionato di serie B. La cosa curiosa è che anche Celia, autore dell’1-1 della Spal al minuto quarantadue, era al primo centro personale nel campionato cadetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.