Cagliari, sotto la guida di Ranieri piò esplodere la stella Kourfalidis - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, sotto la guida di Ranieri piò esplodere la stella Kourfalidis

Pubblicato

su

Il Cagliari affronterà il 2023 con un volto nuovo in panchina. Sotto la guida di Claudio Ranieri, il greco Kourfalidis, poco utilizzato fino a questo momento, potrebbe mettere in mostra tutto il suo talento

Il Cagliari affronterà il 2023 con un volto nuovo in panchina. Sotto la guida di Claudio Ranieri, il greco Kourfalidis, poco utilizzato fino a questo momento, potrebbe mettere in mostra tutto il suo talento. Il giovane non ha avuto molta fiducia da parte di Fabio Liverani; un primo lampo di luce si era intravisto nella gara contro la capolista Frosinone, quando Kourfalidis fece una buona prova inserito tra i primi undici alle spalle degli attaccanti. Da quel momento, il rossoblù ha trovato sempre più spazio e ha messo in mostra tanta personalità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.