Cagliari, Sottil festeggia sui social il ritorno in campo - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Sottil festeggia sui social il ritorno in campo – FOTO

Pubblicato

su

Riccardo Sottil è quasi pronto per tornare in campo e combattere per portare il suo Cagliari alla salvezza

Per Riccardo Sottil la stagione al Cagliari era iniziata in maniera più che positiva. Nonostante la giovane età, le sue prestazioni positive lo avevano portato a scalare le gerarchie rossoblù e a conquistarsi di diritto la maglia da titolare. Improvvisamente il buio. Un infortunio l’ha tenuto lontano dal campo per lunghi mesi, costringendolo a vedere il suo Cagliari solo da lontano.

Ora, però, il giovane Sottil è pronto a tornare e a combattere per portare la sua squadra alla salvezza così come scrive su Instagram:

«Finalmente il campo, un infortunio mi ha tolto la possibilità di aiutare la squadra ma ora sto meglio e non vedo l’ora di lottare per raggiungere l’obiettivo. Ci credo». 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Sottil (@riccardosottil)

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.