Cagliari, Liverani pensa agli eventuali sostituti di Barreca e Rog: le alternative - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Liverani pensa agli eventuali sostituti di Barreca e Rog: le alternative

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Fabio Liverani pensa agli eventuali sostituti di Barreca e Rog qualora non recuperassero per venerdì

Il Cagliari tenterà il tutto per tutto per avere a disposizione a Marassi contro il Genoa Antonio Barreca e Marko Rog, uscite anzitempo contro il Venezia per una botta al fianco e una botta al coscia.

Come riporta L’Unione Sarda il dolore limita i movimenti dei due giocatori che ieri hanno proseguito un lavoro personalizzato e qualora non riuscissero a recuperare in tempo Liverani studia le mosse: Obert a sinistra favorito su Carboni e in mezzo tornerà Makoumbou titolare con Viola e Deiola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.