Cagliari, sosta benedetta. Con Mazzarri si può ben sperare. Il dato
Connettiti con noi

News

Cagliari, sosta benedetta. Con Mazzarri si può ben sperare. Il dato

Pubblicato

su

Il Cagliari ha trovato in Walter Mazzarri una valida guida per un campionato pieno di scossoni. La ripresa dopo la sosta non fa paura

Il Cagliari ha trovato in Walter Mazzarri la giusta guida per un campionato pieno di scossoni. Il tecnico di San Vincenzo, succeduto a Leonardo Semplici, dopo le iniziali difficoltà è riuscito a prendere in mano le redini della squadra e a plasmarla secondo il suo credo tecnico-tattico.

La ripresa dopo la sosta, come riferisce La Gazzetta dello Sport, non intimorisce i rossoblù che confidano nella forza del gruppo e in un dato riguardante proprio il rendimento con il condottiero toscano.

Dall’arrivo di Mazzarri, infatti, il Cagliari non è mai stato sconfitto dopo una sosta del campionato: vittoria con la Sampdoria a metà ottobre, quattro pareggi consecutivi a novembre, il boom di risultati successivi alle vacanze natalizie e il blitz a Bergamo a gennaio. Dita incrociate e testa all’Udinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.