Connettiti con noi

News

Cagliari, sorpresa Olsen: no al prolungamento del prestito. I dettagli

Pubblicato

su

Cagliari, sorpresa Olsen. Lo svedese rifiuta il prolungamento del prestito oltre il 30 giugno: il motivo della decisione

All’improvviso una grana per il Cagliari. Stando a quanto riportato da TMW Robin Olsen ha espresso la volontà di non proseguire l’esperienza in Sardegna oltre il 30 giugno, ovvero la data naturale della scadenza del prestito, nonostante le norme per prolungare i contratti in maniera naturale fino ad agosto.

Il club rossoblù è rimasto perplesso dalla decisione dello svedese ma ne ha preso atto. Alla base c’è la volontà di prevenire qualsiasi tipo di infortunio che potrebbero compromettere la prossima annata, considerato che farà ritorno alla Roma per poi essere venduto.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.