Connettiti con noi

News

Cagliari, sorpresa in arrivo a centrocampo: potrebbe colmare l’assenza di Nandez

Pubblicato

su

Il giocatore uruguaiano del club rossoblù ha ufficialmente terminato la stagione: chi inserire al suo posto?

Nahitan Nandez non sarà a disposizione di mister Walter Mazzarri fino alla fine del campionato. Non che l’uruguagio avesse giocato tanti match in questo campionato di Serie A. Il centrocampo del Cagliari ha trovato una sua quadratura nonostante l’assenza del suo numero 18. Come riportato da La Nuova Sardegna, ecco i giocatori su cui può fare affidamento l’allenatore di San Vincenzo per il reparto tra la difesa e l’attacco. Ci sono gli inamovibili come Razvan Marin, Alberto Grassi ed Alessandro Deiola senza scordarsi di Daniele Baselli.

Un altro nome salta all’occhio, quello di Christos Koufalidis. Il capitano della Primavera di Alessandro Agostini si sta rendendo protagonista di ottime prestazioni nel reparto giovanile a tal punto da essere convocato con la Nazionale maggiore della Grecia. Il detto “si chiude una porta e si apre un portone” potrebbe essere appropriato? La speranza di tutto l’ambiente Cagliari è proprio questa.  

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.