Cagliari, solo una partita senza la coppia Altare-Goldaniga: contro l'Ascoli si cambia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, solo una partita senza la coppia Altare-Goldaniga: contro l’Ascoli si cambia

Pubblicato

su

Il Cagliari dovrà fare a meno di Edoardo Goldaniga che non potrà formare contro l’Ascoli l’accoppiata con Giorgio Altare

Il Cagliari continua la sua preparazione in vista del prossimo match di campionato. Per la 10a giornata di Serie B, la squadra rossoblù sfida l’Ascoli di Cristian Bucchi allo stadio Cino e Lillo del Duca. Domani il Cagliari partirà alla volta della città bianconera dopo la rifinitura mattutina. Una delle certezze è il cambio nella coppia difensiva davanti al portiere Boris Radunovic. Nuovo partner, dunque, per Giorgio Altare che non avrà Edoardo Goldaniga accanto. Come riportato da L’Unione Sarda, la coppia non giocherà contro l’Ascoli. Questo fatto si è verificato una sola volta, all’esordio del campionato contro il Como. Altare doveva scontare una squalifica rimediata nella scorsa Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.