Cagliari, la situazione di Gaetano verso il Verona: il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la situazione di Gaetano verso il Verona: il punto

Pubblicato

su

Cagliari, vi riportiamo la situazione del trequartista classe 2000 Gianluca Gaetano verso la partita contro l’Hellas Verona di Marco Baroni

Ai giocatori del Cagliari di mister Claudio Ranieri spetta un altro giorno di riposo prima della ripresa, la quale andrà in scena domani pomeriggio al CRAI Sport Center. Sembra essere in progressivo miglioramento la situazione del trequartista classe 2000 Gianluca Gaetano, il tutto verso la partita contro l’Hellas Verona di Marco Baroni. La sua ultima settimana è stata finalizzata, con il forfait all’amichevole di Selargius, a smaltire un sovraccarico funzionale all’adduttore della coscia destra. Per questo ha svolto solo del personalizzato in tutte le ultime sedute della formazione sarda. Detto che monitoreremo l’evolvere della sua condizione fisica, c’è positività circa una sua convocazione per la gara dell’Unipol Domus. Il tempo è dalla sua parte dato che la sfida della 30a giornata inizierà alle ore 15:00 di lunedì 1 aprile!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.