Cagliari, la situazione dei rinnovi: Viola aspetta la società - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la situazione dei rinnovi: Viola aspetta la società

Pubblicato

su

Cagliari, la situazione dei rinnovi tra i rossoblù: il centrocampista classe 89′ Nicolas Viola aspetta la scelta della società

In casa Cagliari rimarranno in sospeso diverse situazioni contrattuali, il tutto poichè gli sforzi degli uomini di Claudio Ranieri dovranno restare finalizzati sull’obiettivo. Il rush finale del campionato di Serie A 23-24 dovrà vedere i rossoblù concentrati sul mantenere la categoria. Per quanto riguarda la situazione dei rinnovi tra i rossoblù, il centrocampista Nicolas Viola aspetta la scelta della società – sottolinea oggi L’Unione Sarda. Il giocatore classe 89′ ha diverse pretendenti tra i cadetti ma in questo momento preferisce aspettare la fine della stagione e la scelta della dirigenza rossoblù. Staremo a vedere quale sarà l’esito delle valutazioni dei sardi circa l’ex giocatore di Bologna e Benevento!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.