Cagliari, situazione difficile e inimmaginabile: sei anni fa Giulini prometteva la Champions - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, situazione difficile e inimmaginabile: sei anni fa Giulini prometteva la Champions

Pubblicato

su

Il Cagliari non trova la via di uscita da una situazione complicata: sei anni fa il presidente Giulini prometteva la Champions

Il Cagliari esce brutalmente sconfitto dalla serata di Milano contro l’Inter mettendo in campo una prestazione che, il tecnico Mazzarri, ha definito inaccettabile. L’accenno di ripresa visto nei quattro pareggi consecutivi portati a casa è stato annullato dalla prestazione bassa di ieri.

Come riporta e ricorda Libero, sei anni fa quando il patron Giulini acquistò la società promise di portare il Cagliari in Champions League: questa prospettiva, ora più che mai, un obbiettivo lontano anni luce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.