Cagliari, serve il miglior Scuffet per la volata finale: il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, serve il miglior Scuffet per la volata finale: il punto

Pubblicato

su

Cagliari, serve il miglior Simone Scuffet per la volata finale nel campionato di Serie A 2023-2024: la missione salvezza

Il Cagliari, vuoi per una fase difensiva deficitaria vuoi per la forza degli avversari, ha sempre dovuto pensare a segnare un gol in più rispetto agli avversari. Tutto ciò perchè sono state pochissime la partite chiuse senza subire reti, uno dei più grandi crucci di Claudio Ranieri. E infatto, come sottolinea oggi il Corriere dello Sport, d’ora in poi servirà il miglior Simone Scuffet. Per la volata finale nel campionato di Serie A 2023-2024 sarà necessario che il portiere chiuda la saracinesca tra i propri pali. Le sue parate possono diventare fondamentali nella prospettiva di centrare la missione salvezza. Fin qui ne ha collezionate solo due, l’ultima al Castellani di Empoli, e contro l’Hellas Verona di Marco Baroni vuole ripetersi e centrare la terza. Lunedì (ore 15:00) la Unipol Domus spingerà in questa direzione, il tutto per 3 punti fondamentali a nove giornate dalla fine!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.