Cagliari, Simeone o Pavoletti contro lo Spezia? Il dubbio di Semplici
Connettiti con noi

News

Cagliari, Simeone o Pavoletti contro lo Spezia? Il dubbio di Semplici

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Leonardo Semplici dovrà sciogliere il dubbio tra Pavoletti o Simeone nel match di questa sera contro lo Spezia

Lo scontro salvezza tra Spezia e Cagliari è alle porte. I rossoblù sono partiti per la Liguria già da ieri per la sfida di campionato che si terrà questa sera alle ore 18 tra le mura dello stadio Picco. Il tecnico Leonardo Semplici, come ricorda il Corriere dello Sport, dovrà scogliere un dubbio dal punto di vista del reparto offensivo.

Pavoletti e Simeone si contenderanno la maglia da titolare fino a poche ore prima dell’inizio della partita. Entrambi i calciatori stanno bene a livello fisico e hanno pari possibilità per candidarsi come protagonisti. Il Cholito è tornato al gol dopo 4 mesi e una sua ulteriore rete gli permetterebbe di raggiungere il suo miglior risultato fuori casa. Dall’altro lato Pavoloso, reduce dalla giornata di squalifica, contro le neopromosse si scatena ed è ormai una certezza per la squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.