Cagliari, si scaldano i motori in vista del Como - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, si scaldano i motori in vista del Como – VIDEO

Pubblicato

su

Cagliari, alla Unipol Domus il 14 gennaio arriverà il Como di Moreno Longo per ribaltare la beffa finale del girone d’andata

Il Cagliari continua a preparare la prossima sfida di campionato sotto l’occhio vigile del nuovo allenatore Claudio Ranieri. La prossima partita, valida la ventesima giornata di serie B, vede il Como di Moreno Longo avversario designato. I rossoblù nel frattempo continuano a preparare la sfida presso il centro sportivo di Assemini, dove il tecnico di Testaccio continua a saggiare i valori individuali e di gruppo dei suoi per farsi trovare pronto e non deludere una Unipol Domus agghindata a festa. La società ha postato tramite i propri canali social una testimonianza video della seduta odierna:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.