Connettiti con noi

News

Cagliari, si riparte dal Ghana: combo Duncan-Asamoah contro la Juventus

Pubblicato

su

Il Cagliari si sta preparando alla difficile sfida contro la Juventus: la combinazione ghanese Duncan e Asamoah potrebbe rivelarsi quella vincente

Il Cagliari sta limando gli ultimi dettagli in vista della difficile sfida contro la Juventus in programma questa domenica (ore 18:00) alla Sardegna ArenaAlfred Duncan, voluto fortemente dall’ex tecnico Eusebio Di Francesco, si è rivelato una vera e propria scoperta per la squadra, sopratutto come metodista nel consueto 3-5-2 proposto da Leonardo Semplici.

Se il centrocampista è ormai irremovibile dal ruolo di titolare, c’è chi fa più fatica a trovare lo spazio adeguato. É il caso di Asamoah, ex di Inter e Juventus, approdato in terra sarda dopo più di un anno di inattività. Forse la soluzione più efficace contro i bianconeri, come sottolinea l’Unione Sarda, è proprio quella di schierare entrambi sin dai primi minuti di gioco. I rossoblù, inoltre, non sono nuovi alla combo ghaneseGodfred Donsah e Josep Tetteh, infatti, hanno già precedentemente vestito la maglia del Cagliari durante la stagione 2014-2015.

Advertisement