Connettiti con noi

News

Cagliari, si riparte da Como: Pavoletti e Deiola unici reduci titolari dello 0-0 di Venezia

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani riparte a Como nella prima partita di Serie B contro la squadra allenata da Giacomo Gattuso

Riinizia il campionato di Serie B con il Cagliari di Fabio Liverani pronto ad esordire contro il Como di Giacomo Gattuso. Dopo giorni d’indiscrezioni e di chiacchiere, adesso, la parola spetta al campo.

La Gazzetta dello Sport riporta come dopo l’ultima retrocessione la società sarda ha rivoluzionato profondamente la rosa in campo e in panchina, con l’arrivo di Fabio Liverani. Dello 0-0 di Venezia, che è costato la retrocessione in Serie B, tra i titolari potrebbero esserci soltanto Alessandro Deiola e Leonardo Pavoletti. Quest’ultimo ha raccolto la fascia di capitano mentre il centrocampista prende il ruolo di vice.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.