Cagliari, si riparte da Como: Liverani ha scelto una strada per compattare il gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, si riparte da Como: Liverani ha scelto una strada per compattare il gruppo

Pubblicato

su

All’allenatore del Cagliari Fabio Liverani il compito di compattare il suo nuovo organico in vista del Como

Il Cagliari di Fabio Liverani si appresta a limare gli ultimi dettagli in vista del match di esordio in Serie B contro il Como. La sfida contro la squadra di Giacomo Gattuso sarà tutt’altro che una passeggiata. Come riportato dal Corriere dello Sport, Liverani si tiene stretto il gruppo e cerca di far sentire tutti ugualmente importanti.

Questo, insieme alla scelta di nominare Leonardo Pavoletti capitano (con Alessandro Deiola suo vice), scelte che hanno messo d’accordo società e squadra, è il modo con cui Liverani cerca di compattare al massimo l’organico per farlo diventare vincente. La parola al campo questa sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.