Connettiti con noi

News

Cagliari, si riparte a testa alta. Ora testa all’Udinese

Pubblicato

su

La terza sconfitta consecutiva fa male ma il Cagliari, contro il Milan, ha ritrovato sé stesso e ora può ripartire a testa alta

La terza sconfitta consecutiva, stavolta all’Unipol Domus con il proprio pubblico, fa male a un Cagliari che ha bisogno di fare punti. Non tutto, però, è da gettare via. Come sottolinea L’Unione Sarda, i rossoblù, sabato, hanno finalmente ritrovato il loro spirito, il loro animo battagliero che li ha portati a lottare fino alla fine alla ricerca di un pareggio che avrebbe illuminato il percorso salvezza.

La squadra di Mazzarri, nonostante il ko, si trova ancora al quartultimo posto della classifica: se il campionato finisse oggi sarebbe salva. Il cammino, tuttavia, è ancora lungo e la prossima tappa è a Udine dove è vietato sbagliare.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.