Cagliari, si respira aria nuova. La decisione della società in vista della Salernitana
Connettiti con noi

News

Cagliari, si respira aria nuova. La decisione della società in vista della Salernitana

Pubblicato

su

Clima disteso nel corso del primo allenamento del Cagliari con alla guida Agostini. Nessun ritiro in vista della Salernitana

In queste ultime settimane, per scelta della società e per decisione spontanea degli stessi giocatori, il Cagliari si è chiuso più volte tra le mura del Centro Sportivo di Assemini per tenere alta la concentrazione a pochi giorni dai suoi impegni di campionato. Decisione che, tuttavia, non ha sempre portato ai risultati sperati, anzi.

Ora, con Alessandro Agostini (succeduto a Mazzarri) al timone della compagine rossoblù, si cambia musica e si respira aria nuova. A dimostrarlo, riferisce La Gazzetta dello Sport, il fatto che la società non abbia predisposto alcun ritiro in vista dell’importantissima e decisiva sfida di domenica con la Salernitana. All’Arechi, probabilmente, anche le famiglie dei giocatori per sostenere il Cagliari nella sua conquista della salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.