Cagliari, si resetta e si riparte. Domani in campo. Testa alla Salernitana
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, si resetta e si riparte. Domani in campo. Testa alla Salernitana

Pubblicato

su

Un giorno di riposo e via alla ripresa degli allenamenti al Centro Sportivo di Assemini. Il Cagliari mette disperatamente nel mirino la Salernitana

Domenica di riposo per il Cagliari che, domani, stando a quanto riferito da L’Unione Sarda, dovrebbe ritrovarsi al centro Sportivo di Assemini per riprendere gli allenamenti e iniziare a prepari così per la sfida decisiva con la Salernitana.

Una settimana di lavoro fondamentale non solo per capire da dove ripartire e come andare avanti ma anche per portare a una buona condizione quei giocatori come Rog e Nandez che rimasti a lungo ai box, dimostrano di non avere ancora una condizione ottimale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.