Cagliari, si prepara l'esordio in casa contro il Cittadella: due giorni di riposo e nuovo allenamento martedì - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, si prepara l’esordio in casa contro il Cittadella: due giorni di riposo e nuovo allenamento martedì

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani ha pareggiato in trasferta contro il Como e prepara il prossimo match contro il Cittadella

Si ricomincia, ma non subitissimo. Il Cagliari di Fabio Liverani inizia la Serie B con un pari sul campo del Como che rischiava di essere decisamente più amaro. L’1-1 allo scadere siglato da Gaston Pereiro salva i suoi compagni e regala una botta di fiducia in vista della partita contro il Cittadella.

Liverani dovrà concentrarsi sul prossimo match contro la squadra veneta allenata da Edoardo Gorini. Come riportato da L’Unione Sarda, l’allenatore rossoblù ha concesso ai suoi ragazzi due giorni di riposo. La ripresa degli allenamenti è fissata nella giornata di martedì, al pomeriggio., presso il Centro Sportivo di Asseminello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.