Cagliari, si preannuncia la bagarre di mercato con il Palermo: due interessi in comune - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, si preannuncia la bagarre di mercato con il Palermo: due interessi in comune

Pubblicato

su

Cagliari, il Palermo ed i sardi potrebbero finire per scontrarsi nel calciomercato invernale che si apre il quattro di gennaio

All’orizzonte è pronto a delinearsi un grande scontro di calciomercato per quanto riguarda la serie B 22-23, dove due squadre starebbero puntando gli stessi profili. E’ il caso di Cagliari e Palermo, squadre separate da un solo punto in classifica ma accumanate da esigenze simili circa i colpi da fare in entrata – come riportato quest’oggi da La Repubblica.

Le squadre dei capoluoghi delle principali isole italiane hanno messo nel mirino gli stessi due giocatori: si tratta di Valerio Verre, centrocampista offensivo dello Sampdoria, oltre a Grigoris Kastanos, centrale di centrocampo il cui cartellino è di proprietà della Salernitana. Il mercato non è ancora aperto ma alcune contese iniziano a prender corpo nella cadetteria italiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.