Cagliari, si potrà assistere ad una seduta dei rossoblù: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, si potrà assistere ad una seduta dei rossoblù: la situazione

Pubblicato

su

Cagliari, acquistado i biglietti per la sfida della primavera di Battilana si potrà accedere ad una seduta della prima squadraù

C’è la possibilità di assistere ad una seduta d’allenamento del Cagliari di Claudio Ranieri prresso il centro sportivo di Asseminello. Il tutto è stato disposto dalla società di Tommaso Giulini per coloro che acquisteranno un biglietto per assistere alla partita della Primavera di mister Battilana, domani alle ore 15. Questo il comunicato del club:

L’acquisto di un titolo di accesso per la sfida della Primavera consentirà di assicurarsi un posto per assistere a una sessione di allenamento della prima squadra dalla tribuna “Carlo Enrico Giulini” del Campo 1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.