Cagliari, si pensa ai rinforzi. Torna di moda Ferguson per il centrocampo
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, si pensa ai rinforzi. Torna di moda Ferguson per il centrocampo

Pubblicato

su

Nonostante la salvezza non sia stata ancora messa in cassaforte il Cagliari riflette su come rafforzare la squadra. Torna di moda il nome di Ferguson per il centrocampo

Nonostante la salvezza non sia stata ancora messa in cassaforte, il Cagliari, come riferisce Il Corriere dello Sport, pensa già al futuro e alla prossima sessione di calciomercato.

Fondamentale, per Giulini e soci, trattenere quelli che sono diventati i capisaldi, le colonne della squadra di Walter Mazzarri per poi passare alla scelta dei rinforzi. Il primo nome è quello del centrocampista dell’Aberdeen Lewis Ferguson, profilo già ampiamente studiato la scorsa estate per sostituire Nahitan Nandez.

Ancora una volta non si parla di una trattativa semplice: saranno necessari dei lunghi dialoghi con il club di appartenenza per poter arrivare a un sì e a un accordo economico che possa soddisfare entrambe le parti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.