Cagliari, si insegue il sesto risultato utile consecutivo in casa: da quanto manca? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, si insegue il sesto risultato utile consecutivo in casa: da quanto manca?

Pubblicato

su

Cagliari, si insegue il sesto risultato utile consecutivo tra le propria mura amiche: da quanto manca? Chi c’era in panchina?

La Unipol Domus Arena rappresenta una delle certezze del Cagliari tanto in questo campionato di Serie A quanto in generale. I rossoblù sono reduci da una buona serie di risultati interni tanto che è da cinque partite che i ragazzi di Ranieri non perdono in casa. Nelle specifico i rossoblù hanno raggiunto una striscia di cinque risultati utili consecutivi tra le mura amiche (3 vittorie e 2 pareggi). Non si arriva a sei – riporta Opta – dal periodo compreso tra settembre e dicembre del 2019. Ai tempi alla guida dei rossoblù vi era l’attuale tecnico del Brescia Rolando Maran!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.