Cagliari, si guarda alla prossima con ritrovata fiducia: il valore dei 3 punti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, si guarda alla prossima con ritrovata fiducia: il valore dei 3 punti

Pubblicato

su

Cagliari, si guarda alla prossima contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco con ritrovata fiducia: il valore dei 3 punti

La vittoria contro il Bologna, in una Unipol Domus piena all’inverosimile, vale il ritorno alla vittoria ma non solo. Per il Cagliari di Claudio Ranieri la partita di ieri permette di guardare alla prossima sfida con ritrovata fiducia. La 21a giornata del campionato di Serie A vedrà i sardi opposti al Frosinone dell’ex Eusebio Di Francesco. Il valore dei 3 punti conquistati, oltre a quello di mantenere i rossoblù fuori dalla zona retrocessione, è tutto psicologico. Il successo sulla formazione sopresa di questo questo campionato permette di alleggerire la tensione accumulata. Due giocatori in difficoltà come Wieteska e Sulemana stanno iniziando a ritrovare certezze mentre l’intera rosa, nonostante le assenze, si mostra sempre più coesa. L’obiettivo di conquistare la salvezza tiene tutti uniti verso un’unica direzione ed all’insegna delle parole di volta in volta spese dall’esperto Sir Claudio!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.