Il Cagliari si gode Bellanova: il giovane esterno è il diamante più splendente - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Il Cagliari si gode Bellanova: il giovane esterno è il diamante più splendente

Pubblicato

su

Il Cagliari si gode una delle dolci scoperte della stagione: Raoul Bellanova. I rossoblù andranno a riscattarlo dal Bordeaux

Il Cagliari si gode e si coccola la dolce scoperta di questa stagione sportiva: Raoul Bellanova. Il giovanissimo esterno è arrivato in estate in prestito con diritto di riscatto dal Bordeaux ma tutto lascia pensare che non farà ritorno in Francia ma venga riscattato dal Cagliari per una cifra intorno al milione di euro complessivo.

Viste le sue prestazioni in campo nell’annata corrente il suo valore è salito di oltre dieci volte. Mazzarri dal suo arrivo ha voluto dare quasi subito fiducia al ragazzo schierandolo come quinto di destra a tutta fascia. La risposta è stata molto positiva: chilometri macinati, una spinta notevole abbinata ad una velocità che lo porta ad essere imprendibile sull’uno contro uni. Su di lui subito si sono accesi i riflettori di alcune big, in modo particolare la Juventus che lo ha inserito nella lista per la prossima stagione ma con la possibilità di lasciarlo crescere un altro anno a Cagliari. I rossoblù partono da una base di almeno 15 milioni di euro per il giocatore che intanto continua a regalare gioie e sorrisi ai tifosi isolani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.