Cagliari, si prova a far leva sulla voglia di riscatto di Nandez, Joao Pedro e Pereiro. Le ultime da Asseminello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, si prova a far leva sulla voglia di riscatto di Nandez, Joao Pedro e Pereiro. Le ultime da Asseminello

Pubblicato

su

Il Cagliari prova a fare leva sulla voglia di riscatto di Nandez, Joao Pedro e Pereiro in vista della Serie B

Sicuramente è stata una grossa mazzata anche per i giocatori aver dovuto subire una amara retrocessione culminata quasi con una beffa nell’ultima gara contro il Venezia in cui sarebbe bastato spingere la palla oltre la linea di porta.

Come riporta Il Corriere dello Sport il Cagliari prova a far leva sulla voglia di riscatto dei big Nandez e Joao Pedro, affinché i due possano restare in Serie B ed essere un super valore aggiunto per i rossoblù. Nandez, da un video spuntato nella giornata di domenica, avrebbe dato appuntamento ad alcuni tifosi alla prima giornata di campionato dicendo che resterà al Cagliari. Così come Gaston Pereiro, messo al centro del progetto da mister Liverani e desideroso di mostrare veramente quelle che sono le sue qualità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.