Cagliari, si conclude il mercato invernale: acquisti e cessioni dei rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, si conclude il mercato invernale: acquisti e cessioni dei rossoblù

Pubblicato

su

Si è chiusa la sessione di mercato invernale. Il Cagliari ha agito sia in entrata che in uscita: ecco tutti i movimenti della società isolana

Si è chiusa la sessione di mercato invernale. Il Cagliari ha agito sia in entrata che in uscita. Dal Modena è arrivato l’esterno brasiliano Paulo Azzi, andato anche in gol all’esordio contro il Como. Dal WSG Tirol è arrivato l’attaccante Nik Prelec, tanto richiesto da Claudio Ranieri dopo l’infortunio di Leonardo Pavoletti.

Nel mercato in uscita, invece, i rossoblù hanno salutato Gaston Pereiro, che si è accasato al Club Nacional Montevideo, e Franco Carboni che, tramite l’Inter, è adesso in prestito al Monza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.