Il Cagliari si coccola il baby Cavuoti: il centrocampista incanta con la Primavera - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Il Cagliari si coccola il baby Cavuoti: il centrocampista incanta con la Primavera

Pubblicato

su

Il Cagliari si coccola il baby Cavuoti: il talento rossoblù continua a stupire e incantare con la maglia della Primavera

Il 2022 del Cagliari Primavera termina con 19 punti in 12 giornate e ad una sola lunghezza dalla zona playoff occupata in ultima posizione dalla Fiorentina. Alla ripresa di gennaio ci sarà subito l’Atalanta.

Come riporta L’Unione Sarda ad incantare e trascinare la squadra ci sta pensando Nicolò Cavuoti, classe 2003 che ha già esordito in prima squadra con cui ha svolto anche il ritiro pre campionato. Regista, mezzala o trequartista la musica non cambia e lui fa sempre la differenza. In stagione già 2 gol e 3 assist per uno che, se l’allenatore lo chiede, non disdegna anche a dare una mano in difesa. In casa rossoblù sta sbocciando un altro vero talento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.